Presentazione del programma di volontariato “Rete della Legalità”

NAPOLI - 12/10/2012

Venerdì 12 ottobre alle 17- presso il Centro polisportivo "Il Raggio di Sole di Scampia", in via Labriola a Napoli – si terrà l'incontro di presentazione del programma di volontariato "Rete della Legalità", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Saranno presenti rappresentanti dell istituzioni locali e del progetto.