Seminario “Le disuguaglianze tra i mondi e nei mondi”

ROMA - 04/06/2018

Lunedì 4 giugno alle ore 9.30, presso Camera di Commercio di Roma – Sala Tempio di Adriano in Piazza di Pietra a Roma, si terrà il Seminario Le disuguaglianze tra i mondi e nei mondi” . Il Seminario che si articolerà in quattro sessioni diverse, rientra nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile ed è organizzato da ASviS, Forum Disuguaglianze Diversità, Acli e Oxfam.

Numerosi gli interventi, tra questi quello di Carlo Borgomeo presidente di Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni