Valorizzazione delle risorse del territorio contro le agromafie
Martedì 25 novembre, il direttore della Fondazione CON IL SUD Marco Imperiale parteciperà al convegno “Valorizzazione delle risorse del territorio contro le agromafie: dai terreni confiscati alla produzione di valore”.
L’evento, che si terrà a Milano presso lo IULM – Libera Università di Lingue e Comunicazione – alle ore 9.30, è organizzato dall’Università in collaborazione con LIBERA.




