Adempimenti legge 124/2017

ROMA - 20 Febbraio 2019

Adempimenti ai sensi dell’articolo 1, commi 125 e seguenti, della legge n. 124 del 2017

La Fondazione CON IL SUD rientra tra i soggetti tenuti a pubblicare annualmente le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere, per un importo complessivo superiore ai 10 mila euro, ricevuti nel medesimo periodo da Pubbliche amministrazioni e dagli enti assimilati.

Si comunica pertanto che la Fondazione, con la collaborazione di IANNAS Srl, ha usufruito di un finanziamento in regime de minimis (Regolamento 1407/2013) del valore di € 13.259,96. Tale finanziamento è stato ottenuto attraverso l’avviso 38 standard del fondo interprofessionale FONCOOP, che ha permesso di formare i propri dipendenti in un percorso della durata di 102 ore, mirato ad accrescere le competenze in tema di nuova normativa del Terzo Settore, tecniche finanziarie, progettazione e rendicontazione.

Altre News

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese