Attività progettuali rispetto al decreto su Coronavirus

5 Marzo 2020

In considerazione delle molte richieste di chiarimento ricevute, Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini invitano tutte le organizzazioni e le persone impegnate nelle attività progettuali programmate, ad attenersi il più scrupolosamente possibile alle indicazioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 per contrastare la diffusione del contagio da Coronavirus.

Ovviamente, eventuali richieste di ridefinizione e rimodulazione delle attività saranno valutate, una volta conclusa l’attuale fase, dai nostri uffici con piena disponibilità a tenere conto delle condizioni eccezionali a cui siamo tutti sottoposti.

30 Settembre 2022

Interruzione linee telefoniche

Giovedì 6 ottobre a partire dalle 17:00 non sarà possibile contattare telefonicamente gli uffici della Fondazione CON IL SUD.

28 Luglio 2022

Informazioni di servizio

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dall'8 al 19 agosto. Giovedì 4 agosto il sito esperienze con il sud potrebbe non essere raggiungibile.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti