AvVISTA nel Parco

ANDRANO (LE) - 21 Ottobre 2011

Si terrà venerdi 21 ottobre alle 18.30 presso il Castello Spinola – Caracciolo di Andrano (Le), il convegno conclusivo del progetto “AvVISTA nel Parco”, sostenuto dalla “Fondazione CON IL SUD” e realizzato nel Parco Naturale Regionale Costa Otranto – S. Maria di Leuca e Bosco di Tricase dalla UISP in collaborazione con la provincia di Lecce e altre associazioni ed enti del territorio.

Nel corso dei due anni di attività, l’iniziativa ha permesso l’avvio di una concreta promozione della tutela del Parco attraverso una significativa azione antincendio, la valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti, l’educazione ambientale e l’informazione sul territorio.

Parteciperanno all’incontro, nel corso dei quali verranno presentati i risultati del progetto, rappresentanti delle istituzioni locali, del progetto e della Fondazione CON IL SUD.

Altre News

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

20 Febbraio 2026

Disservizio Chàiros

Disservizio previsto per lunedì 23 febbraio dalle ore 15:00.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese