Bando Fondazione Comunità Centro Storico di Napoli

NAPOLI - 21 Settembre 2011

Il 21 settembre alle 11 si terrà nel capoluogo partenopeo, presso l’Istituto Banco di Napoli – Fondazione, la conferenza stampa di presentazione del primo bando della Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, nato dalla collaborazione con Il Mattino.

Interverranno:

Adriano Giannola, Presidente Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli

Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD

Virman Cusenza, Direttore de Il Mattino

Giuseppe Castagna, Direttore Generale del Banco di Napoli

La Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli è una delle tre fondazioni di comunità
del Mezzogiorno nate con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Altre News

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

23 Settembre 2025

Germogliazioni. Giovani primavera di comunità

Al via la campagna promossa da Acri e Assifero in occasione della giornata europea delle Fondazioni per valorizzare i progetti che creano nuove opportunità per i giovani.

18 Settembre 2025

Premio Letterario Energheia 2025

Consegnate a 14 giovani finalisti le gift card per l’acquisto di libri messe a disposizione da Fondazione con il Sud e Con Magazine

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese