Bando sul volontariato

ROMA - 16 Febbraio 2012

E’ stata pubblicata la Nota interpretativa relativa al “Bando Sostegno a Programmi e Reti di volontariato 2011”, sulle modalità di presentazione delle proposte.

La Nota interpretativa, il bando e i relativi allegati sono disponibili su questo sito nella sezone “Bandi e Iniziative”, raggiungibile anche attraverso il collegamento presenti in fondo alla notizia.

Si ricorda, inoltre, che sul sito sono disponibili anche le risposte alle domande più frequenti (FAQ) relative al bando.

Con questa iniziativa la Fondazione non richiede la presentazione di progetti su specifici ambiti di intervento, ma intende favorire il consolidamento dell’azione e dell’impatto delle organizzazioni e delle reti di volontariato che già operano sul territorio.

Il bando scade il 19 marzo 2012. A disposizione 5,4 milioni di euro.

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese