Bilancio di Missione 2008

ROMA - 22 Aprile 2009

Il Collegio dei Fondatori della Fondazione per il Sud ha approvato stamani il Bilancio di Missione 2008.
Il Presidente della Fondazione per il Sud, Carlo Alfiero, nell’esprimere piena soddisfazione per l’importante lavoro svolto, ha sottolineato l’impegno a proseguire con la determinazione e la chiarezza che connotano l’operato della Fondazione, nel percorso di infrastrutturazione sociale e sviluppo del Meridione.

“Il Bilancio 2008 – ha dichiarato Carlo Alfiero – oltre a testimoniare gli ottimi risultati raggiunti finora dalla Fondazione, rappresenta, in prospettiva, il valore di un’idea e di un modo di agire che, ci auguriamo, possa suscitare l’interesse e l’attenzione di tutti coloro che, ai vari livelli di responsabilità, hanno a cuore il futuro del nostro Mezzogiorno”.

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese