Borse di studio in Abruzzo

SANTA MARIA IMBARO (CH) - 13 Gennaio 2010

La Fondazione Negri Sud ONLUS, con il sostegno della Fondazione per il Sud, istituisce 4 borse di studio per titoli ed esame, riservate a giovani laureati in discipline scientifiche, per progetti di ricerca da svolgersi presso il Consorzio Mario Negri Sud di Santa Maria Imbaro (Chieti).

La borsa di studio é riservata a laureati in Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Chimica, Veterinaria, Statistica, Biotecnologie, Scienze Ambientali e discipline affini, di età inferiore a 35 anni alla data di scadenza del bando, residenti in Abruzzo o in altre Regioni d’Italia, in possesso di un titolo di studio conseguito presso l’Università dell’Aquila, aventi un curriculum idoneo a svolgere attività di ricerca.

L’ammontare della borsa di studio è di 25 mila euro lordi. L’inizio è previsto per il 1° febbraio 2010. La scadenza per le domande di partecipazione è il 15 gennaio 2010.

Per maggiori informazioni e modalità di partecipazione consultare il sito della Fondazione Negri Sud.

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese