Castelbuono a “Borghi d’Italia”, sabato su Tv2000

19 Dicembre 2019

Sabato 21 dicembre, e nei giorni a seguire, un appuntamento da non perdere sul piccolo schermo.

Il programma “Borghi d’Italia” di TV2000 racconta la storia e le bellezze di Castelbuono, il piccolo comune nel palermitano dove la Fondazione CON IL SUD ha promosso e sostenuto una sperimentazione di sviluppo locale dal basso che coinvolge organizzazioni, giovani, agricoltori, cittadini. Castelbuono è stata anche la sede del 13°compleanno della Fondazione.

“Borghi d’Italia” è un viaggio settimanale di 30 minuti alla scoperta di un borgo del nostro Paese, con lo sguardo rivolto alle persone, alla natura e al folklore. La puntata dedicata a Castelbuono è andata in onda in prima visione su TV2000 il 21 dicembre, registrando il record delle ultime due stagioni della rete con oltre 300.000 spettatori sintonizzati.

La storia di Castelbuono, andata in onda anche su Radio Vaticana il 21/12 e su Radio Inblu il 22/12, tornerà sul piccolo schermo domenica 29 dicembre alle ore 14:20.

Intanto è possibile rivederla anche sul canale Youtube della trasmissione nel video che segue:

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport