CON IL SUD, diretta streaming

BARI - 12 Ottobre 2013

Al via la seconda giornata di "CON IL SUD, cambiare il futuro". Questa mattina dalle ore 10, al Teatro Petruzzelli, l'incontro "Cambiare il futuro: lo sviluppo possibile con il Sud", in diretta streaming.


Intervengono: MICHELE EMILIANO, Sindaco di Bari, PIETRO FERRARI BRAVO, Direttore Generale Fondazione CON IL SUD, PIETRO BARBIERI, Portavoce Forum Terzo Settore, ERIC MASKIN, Premio Nobel per l’Economia, DON ANTONIO LOFFREDO, Parroco di S. Maria alla Sanità, Napoli, TONIO ATTINO, scrittore, ENRICO GIOVANNINI, Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, FERRUCCIO DE BORTOLI, Direttore del Corriere della Sera, CARLO BORGOMEO, Presidente Fondazione CON IL SUD.

Segui la diretta>>

Altre News

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

20 Febbraio 2026

Disservizio Chàiros

Disservizio previsto per lunedì 23 febbraio dalle ore 15:00.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese