Domina…è donna

PALERMO - 16 Novembre 2013

Sarà una giornata tutta in rosa quella organizzata a Palermo, ai Cantieri Culturali della Zisa, per sabato 16 novembre dal progetto Domina. L’evento, che si aprirà alle ore 10, prevede mostre, spettacoli musicali, mostre fotografiche, convegni  tutti al femminile.

Il progetto Domina è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Enel Cuore Onlus e promosso alla Zisa di Palermo dall’Associazione Il Vaso di Pandora in collaborazione con associazioni, organizzazioni, cooperative sociali ed enti del territorio.

L’iniziativa si rivolge alle donne di età compresa tra i 18 e i 35 anni, immigrate e non, che vogliono intraprendere un percorso di scoperta del sé personale e professionale. Dal counseling all’animazione e aggregazione territoriale, all’orientamento al lavoro, ai laboratori linguistici, informatici e creativi, ogni donna può sperimentarsi intraprendendo progetti di orientamento individuali e di gruppo volti alla creazione di impresa.

Programma evento>>

Scheda progetto>>

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese