Emergenza Messinese: informazioni su web radio Anpas

MESSINA - 25 Novembre 2011

Ogni giorno, in diretta dalle 14 alle 15 su Radio Anpas Sicilia, i volontari della rete forniscono informazioni di servizio sulla situazione nel messinese, dopo l’alluvione che nei giorni scorsi ha colpito la zona.

L’iniziativa rientra nell’ambito del programma di volontariato “SICULA – MENTE – Sicilia nel Cuore e nella Mente”, promosso da Anpas Sicilia in collaborazione con 27 organizzazioni di volontariato e sostenuto dalla “Fondazione CON IL SUD”.

Altre News

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

20 Febbraio 2026

Disservizio Chàiros

Disservizio previsto per lunedì 23 febbraio dalle ore 15:00.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese