Esperienze con il Sud: sito offline per aggiornamento

ROMA - 17 Luglio 2019

Foto da pixabay.com

Da lunedì 22 a martedì 30 luglio, il sito di Esperienze con il Sud sarà offline per consentire un aggiornamento tecnico e di restyling.

I progetti in corso presenti sulla piattaforma e quelli conclusi che hanno deciso di mantenere attivo il proprio blog riceveranno comunicazioni specifiche nell’arco della settimana indicata. I nuovi progetti, invece, non ancora presenti sul portale Esperienze con il Sud, potranno iscriversi alla piattaforma a partire dalla seconda settimana di settembre.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare l’ufficio comunicazione scrivendo all’indirizzo comunicazione@fondazioneconilsud.it.

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti