Esperienze con il Sud: sito offline per aggiornamento

ROMA - 17 Luglio 2019

Foto da pixabay.com

Da lunedì 22 a martedì 30 luglio, il sito di Esperienze con il Sud sarà offline per consentire un aggiornamento tecnico e di restyling.

I progetti in corso presenti sulla piattaforma e quelli conclusi che hanno deciso di mantenere attivo il proprio blog riceveranno comunicazioni specifiche nell’arco della settimana indicata. I nuovi progetti, invece, non ancora presenti sul portale Esperienze con il Sud, potranno iscriversi alla piattaforma a partire dalla seconda settimana di settembre.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare l’ufficio comunicazione scrivendo all’indirizzo comunicazione@fondazioneconilsud.it.

ROMA - 31 Luglio 2019

Online due nuovi bandi di Con i Bambini

"Ricucire i sogni" è un'iniziativa a favore di bambini e adolescenti vittime di maltrattamento. Rinnovata, inoltre, la linea di intervento "Iniziative in cofinanziamento".

ROMA - 30 Luglio 2019

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 9 al 19 agosto.

ROMA - 20 Giugno 2019

Aggiornamento sui bandi

Beni confiscati, inserimento lavorativo dei detenuti e lotta al cambiamento climatico: i dati di partecipazione ai bandi recentemente chiusi.

ROMA - 19 Giugno 2019

Giovani & Futuro Comune: imprenditoria in Calabria

Presentate le 5 idee vincitrici di Giovani & Futuro Comune. Un percorso di progettazione partecipata, che ha permesso ai giovani calabresi di realizzare le loro idee imprenditoriali.

ROMA - 18 Giugno 2019

Giovani e Futuro Comune

Mercoledì 19 a Roma, la presentazione dei risultati e il lancio di una campagna di crowdfunding per la valorizzazione del progetto per l'imprenditorialità giovanile.

ROMA - 4 Giugno 2019

Sviluppo sostenibile: una summer school

Dal 9 al 20 settembre a Siena, torna l'appuntamento con la summer school di ASviS per una formazione di alto profilo sui temi della sostenibilità.