Esperienze con il Sud: sito offline per aggiornamento

ROMA - 17 Luglio 2019

Foto da pixabay.com

Da lunedì 22 a martedì 30 luglio, il sito di Esperienze con il Sud sarà offline per consentire un aggiornamento tecnico e di restyling.

I progetti in corso presenti sulla piattaforma e quelli conclusi che hanno deciso di mantenere attivo il proprio blog riceveranno comunicazioni specifiche nell’arco della settimana indicata. I nuovi progetti, invece, non ancora presenti sul portale Esperienze con il Sud, potranno iscriversi alla piattaforma a partire dalla seconda settimana di settembre.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare l’ufficio comunicazione scrivendo all’indirizzo comunicazione@fondazioneconilsud.it.

9 Giugno 2021

Bando per il contrasto della violenza di genere

Il Bando si rivolge ai Centri Antiviolenza e alle reti territoriali del Sud per interventi in grado di far emergere e prevenire il fenomeno. A disposizione 2 milioni di euro.

3 Giugno 2021

Cultura e sociale muovono il Sud

Tre volumi sul modello Catacombe di Napoli. A cura di S. Consiglio, N. Flora e F. Izzo, introduzione di C. Borgomeo, edizioni San Gennaro.

31 Maggio 2021

Nuovo progetto editoriale

Conmagazine.it è il primo video magazine partecipativo per esplorare il sociale che dialoga con altri mondi. Promosso da Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini

20 Maggio 2021

“Luce” per il Rione Sanità

Un nuovo progetto di formazione, occupazione e inclusione dei giovani attraverso l’arte. Sostenuto da Fondazione CON IL SUD, Fondazione San Gennaro ed Intesa Sanpaolo.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti