Festa del Progetto Marinando

CAGLIARI - 5 Luglio 2013

Venerdì 5 luglio il quartiere Marina di Cagliari si apre alle donne con una festa tutta al femminile. Dalle 17  a mezzanotte sarà possibile conoscere il Progetto Marinando  in un percorso di sapori, suoni e incontri che toccherà Piazza Aramu, Piazza San Sepolcro, la Fondazione Asilo Marina e Stampace (via Baylle 76) e l’Oratorio di Sant’Eulalia (vico del Collegio 2).

Dalle 18 alle 20 attività di animazione con sport e giochi per tutti i bambini, spettacoli musicali e visite guidate per i più grandi. Sarà inoltre proiettato lo spot “La Marina ha un cuore di donna”, realizzato per la promozione del progetto.

Marinando (Modelli Alternativi di Reti Inclusive e Nuove Azioni è promosso nel quartiere cagliaritano dall’ Associazione Di Volontariato Donne al Traguardo Onlus  in collaborazione con istituzioni e cooperative sociali del territorio ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e Enel Cuore con il Bando “Donne, Integrazione e Periferie”.

Blog progetto>>

Altre News

16 Luglio 2025

Viaggio nel Salento dei Paduli

Giornalisti e rappresentanti di fondazioni hanno conosciuto da vicino il progetto Santi Paduli, per la rigenerazione di comunità e paesaggio

10 Luglio 2025

Assistenza telefonica

Giovedì 10 luglio, l'assistenza telefonica si interromperà alle ore 10:30.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese