G.Zen.net

PALERMO - 11 Maggio 2011

L’11 maggio alle 9.30, presso l’Istituto Comprensivo Statale “Giovanni Falcone” di Palermo, verranno inaugurati il campo polivalente per le discipline di mini basket e mini volley, il rettilineo per l’atletica e la pista per il salto in lungo realizzati nell’ambito del progetto G.Zen.Net, finanziato dalla Fondazione per il Sud.

L’iniziativa, promossa dalla Confraternita San Giuseppe dei Falegnami in collaborazione con enti, associazioni e istituzioni locali, mira a favorire lo sviluppo locale del quartiere palermitano San Filippo Neri (Ex-Zen) attraverso l’erogazione di servizi di prossimità, la riqualificazione strutturale di servizi e luoghi di aggregazione e l’implementazione di una campagna locale di comunicazione sociale.

Altre News

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

23 Settembre 2025

Germogliazioni. Giovani primavera di comunità

Al via la campagna promossa da Acri e Assifero in occasione della giornata europea delle Fondazioni per valorizzare i progetti che creano nuove opportunità per i giovani.

18 Settembre 2025

Premio Letterario Energheia 2025

Consegnate a 14 giovani finalisti le gift card per l’acquisto di libri messe a disposizione da Fondazione con il Sud e Con Magazine

12 Settembre 2025

Eventi conclusivi del progetto Sofigreen

Con due eventi, uno a Messina il 23 settembre e uno a Roma il 26, si conclude il progetto europeo SOFIGREEN, che ha l'obiettivo di supportare le imprese sociali nella transizione ecologica

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese