L’equivoco del Sud

NAPOLI - 13 Giugno 2013

Giovedì 13 giugno ore 17.45 a Napoli presso il complesso Monumentale Donnaregina Museo Diocesano (Largo Donnaregina) sarà presentato il libro “L’equivoco del Sud. Sviluppo e coesione sociale“ di Carlo Borgomeo (Edizioni Laterza).

Intervengono con l`autore: Fabrizio Barca, economista e già ministro della Coesione territoriale; il sociologo Giuseppe De Rita, l`economista Marco Vitale, il cardinale Crescenzio Sepe. Coordina Alessandro Barbano, direttore del Mattino.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul network Esperienze

Diretta video >>

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese