Media World nell’Agro Aversano

AVERSA (CE) - 17 Dicembre 2009

Pubblicato il numero zero del web magazine “Media World nell’Agro Aversano”, realizzato dagli studenti dell’Istituto Tecnico Commerciale “Alfonso Gallo” di Aversa.

Il periodico prende il nome del progetto, sostenuto dalla Fondazione per il Sud e realizzato dalla Cooperativa sociale Gico in collaborazione con diversi partner, per la creazione di una vera e propria redazione giornalistica per la produzione del magazine, che coinvolge i ragazzi dell’ ITC Gallo nell’Agro Aversano.

Accanto alle attività di redazione, il progetto prevede iniziative di formazione, animazione territoriale e scambio di esperienze con realtà simili di paesi dell’Unione Europea.
Il primo numero completo è disponibile on-line. A breve saranno pubblicati i singoli articoli in lingua italiana e in lingua inglese.

Altre News

16 Luglio 2025

Viaggio nel Salento dei Paduli

Giornalisti e rappresentanti di fondazioni hanno conosciuto da vicino il progetto Santi Paduli, per la rigenerazione di comunità e paesaggio

10 Luglio 2025

Assistenza telefonica

Giovedì 10 luglio, l'assistenza telefonica si interromperà alle ore 10:30.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese