Presenta progetti con Chàiros

ROMA - 19 luglio 2017

Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini hanno introdotto un nuovo sistema informatico per la partecipazione a bandi e iniziative con l’invio della documentazione.
Si chiama Chàiros – la giusta opportunità, è una piattaforma responsive navigabile anche da tablet e smartphone.

Chàiros offre la possibilità di aggiornare direttamente, in qualsiasi momento, il profilo e la documentazione della propria organizzazione e di seguire lo stato di avanzamento dei progetti inviati.
Per accedere al servizio digitale è necessario iscriversi (non utilizzare indirizzi PEC) e compilare la scheda anagrafica della propria organizzazione. La nuova procedura prevede l’iscrizione sia del soggetto responsabile del progetto proposto sia dei singoli partner.

Nota bene: L’elevato numero di utenti presenti contemporaneamente online potrebbe rallentare o compromettere la stabilità del sistema. Pertanto, sarebbe opportuno inviare la proposta con alcuni giorni di anticipo rispetto alla scadenza del bando.
Il nostro impegno è di implementare nel tempo il servizio, con nuove opportunità, migliorando quelle già offerte. Per questo invitiamo tutti coloro che utilizzeranno Chàiros a inviarci segnalazioni utili in tal senso, su usabilità e funzioni tecniche, scrivendo a comunicazioni@chairos.it 

www.chairos.it

Guida alla registrazione >>

Altre News

ROMA - 15 dicembre 2017

SOCIAL FILM FUND CON IL SUD

Mercoledì 20 dicembre presentazione del bando per la produzione e diffusione di documentari e cortometraggi realizzati da giovani registi e dedicati a tematiche sociali strettamente connesse con il mondo del Terzo settore.

ROMA - 15 dicembre 2017

I prodotti dei beni confiscati

Prodotti agroalimentari, weekend, spettacoli teatrali. Sono i prodotti offerti per "Chi ci azzecca" dalle non profit che contrastano le mafie. Sondaggio online il 13 dicembre su Facebook

ROMA - 15 dicembre 2017

FILMaP a Roma

FILMaP presenta tre film documentari realizzati nell’Atelier del cinema del reale di Ponticelli. Mercoledì 20 dicembre alla casa del Cinema di Roma.

ROMA - 14 dicembre 2017

Il bene torna comune

Con la nuova edizione del bando "Il bene torna comune" a disposizione 4 milioni di euro per recuperare e valorizzare i beni culturali inutilizzati al Sud

REGGIO CALABRIA - 30 novembre 2017

Il Festival del cinema spagnolo a Reggio Calabria

Per la prima volta la rassegna cinematografica arriva nella città calabrese, presentando dal 12 al 15 dicembre una selezione dei film più amati e premiati della stagione cinematografica spagnola. L’evento è realizzato in collaborazione con la Fondazione CON IL SUD.

REGGIO EMILIA - 30 novembre 2017

#ConiBambini – Tutta un’altra storia

La seconda tappa della manifestazione nazionale itinerante per incontrare e ascoltare i ragazzi e le "comunità educanti" d'Italia.

ROMA - 24 novembre 2017

#Conibambini – Tutta un’altra storia

Il 27 novembre a Torino la prima tappa della manifestazione nazionale itinerante per incontrare e ascoltare le comunità educanti d'Italia.

ROMA - 23 novembre 2017

BANDO “TERRE COLTE”

Un bando da 3 mln di euro, promosso da Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Enel Cuore Onlus, rivolto alle organizzazioni del Terzo settore del Sud per la valorizzazione dei terreni incolti o abbandonati nel Mezzogiorno.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK