Presenta progetti con Chàiros

ROMA - 19 Luglio 2017

Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini hanno introdotto un nuovo sistema informatico per la partecipazione a bandi e iniziative con l’invio della documentazione.
Si chiama Chàiros – la giusta opportunità, è una piattaforma responsive navigabile anche da tablet e smartphone.

Chàiros offre la possibilità di aggiornare direttamente, in qualsiasi momento, il profilo e la documentazione della propria organizzazione e di seguire lo stato di avanzamento dei progetti inviati.
Per accedere al servizio digitale è necessario iscriversi (non utilizzare indirizzi PEC) e compilare la scheda anagrafica della propria organizzazione. La nuova procedura prevede l’iscrizione sia del soggetto responsabile del progetto proposto sia dei singoli partner.

Nota bene: L’elevato numero di utenti presenti contemporaneamente online potrebbe rallentare o compromettere la stabilità del sistema. Pertanto, sarebbe opportuno inviare la proposta con alcuni giorni di anticipo rispetto alla scadenza del bando.
Il nostro impegno è di implementare nel tempo il servizio, con nuove opportunità, migliorando quelle già offerte. Per questo invitiamo tutti coloro che utilizzeranno Chàiros a inviarci segnalazioni utili in tal senso, su usabilità e funzioni tecniche, scrivendo a comunicazioni@chairos.it 

www.chairos.it

Guida alla registrazione >>

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK