Resta connesso CON IL SUD

21 Febbraio 2020

Esistono diverse modalità per essere aggiornati sulle iniziative della Fondazione CON IL SUD, ricevendo notizie e anticipazioni su bandi eventi e opportunità.

    • APP mobile: è disponibile su Play Store e App store “CON IL SUD”, l’app ufficiale della Fondazione CON IL SUD, che ti permette di accedere a informazioni e anticipazioni sui bandi direttamente sul tuo telefono, ricevendo notifiche sulle novità più importanti in tempo reale. L’app permette anche di navigare tra i vari progetti e di accedere alla piattaforma Chairos per presentare idee e progetti in risposta ai bandi.
    • Newsletter: iscrivendoti alla nostra newsletter digitale potrai ricevere direttamente sulla tua casella di posta elettronica le principali novità sulle attività della Fondazione. L’invio non è periodico, ma avviene solo in occasione di comunicazioni importanti. Compila l’apposito form e poi conferma il tuo indirizzo al link che riceverai sulla casella di posta.
    • Social Network: Attraverso i nostri canali social condividiamo quotidianamente una nuova visione di sviluppo partendo da idee, storie ed esperienze. Seguici su Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin e Youtube per interagire con noi e essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative.
    • Press List: se sei un giornalista puoi iscriverti alla nostra press list per ricevere i nostri comunicati e la segnalazione delle storie più in linea con i tuoi interessi.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK