Resta connesso CON IL SUD

21 Febbraio 2020

Esistono diverse modalità per essere aggiornati sulle iniziative della Fondazione CON IL SUD, ricevendo notizie e anticipazioni su bandi eventi e opportunità.

• APP mobile: è disponibile su Play Store e App store “CON IL SUD”, l’app ufficiale della Fondazione CON IL SUD, che ti permette di accedere a informazioni e anticipazioni sui bandi direttamente sul tuo telefono, ricevendo notifiche sulle novità più importanti in tempo reale. L’app permette anche di navigare tra i vari progetti e di accedere alla piattaforma Chairos per presentare idee e progetti in risposta ai bandi.
    • Newsletter: iscrivendoti alla nostra newsletter digitale potrai ricevere direttamente sulla tua casella di posta elettronica le principali novità sulle attività della Fondazione. L’invio non è periodico, ma avviene solo in occasione di comunicazioni importanti. Compila l’apposito form e poi conferma il tuo indirizzo al link che riceverai sulla casella di posta.
    • Social Network: Attraverso i nostri canali social condividiamo quotidianamente una nuova visione di sviluppo partendo da idee, storie ed esperienze. Seguici su Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin e Youtube per interagire con noi e essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative.
    • Press List: se sei un giornalista puoi iscriverti alla nostra press list per ricevere i nostri comunicati e la segnalazione delle storie più in linea con i tuoi interessi.

15 Settembre 2021

Naviganti, da Venezia a Roma

Dopo il successo a Venezia, il film documentario di Donpasta, prodotto da Fondazione CON IL SUD e Apulia Film Commission, arriva a Roma.

7 Settembre 2021

Assistenza telefonica

Giovedì 9 settembre, l'assistenza telefonica sarà fornita dalle 9:00 alle 13:00 anziché nel pomeriggio.

5 Settembre 2021

Successo a Venezia per i “Naviganti”

Il docu-film di Daniele De Michele aka Donpasta è stato proiettato in anteprima alle Giornate degli Autori nell'ambito della Mostra di Arte Cinematografica.

2 Agosto 2021

Chiusura uffici

Dal 9 al 20 agosto, gli uffici della Fondazioe saranno chiusi per la pausa estiva.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti