Resta connesso CON IL SUD

21 Febbraio 2020

Esistono diverse modalità per essere aggiornati sulle iniziative della Fondazione CON IL SUD, ricevendo notizie e anticipazioni su bandi eventi e opportunità.

• APP mobile: è disponibile su Play Store e App store “CON IL SUD”, l’app ufficiale della Fondazione CON IL SUD, che ti permette di accedere a informazioni e anticipazioni sui bandi direttamente sul tuo telefono, ricevendo notifiche sulle novità più importanti in tempo reale. L’app permette anche di navigare tra i vari progetti e di accedere alla piattaforma Chairos per presentare idee e progetti in risposta ai bandi.
    • Newsletter: iscrivendoti alla nostra newsletter digitale potrai ricevere direttamente sulla tua casella di posta elettronica le principali novità sulle attività della Fondazione. L’invio non è periodico, ma avviene solo in occasione di comunicazioni importanti. Compila l’apposito form e poi conferma il tuo indirizzo al link che riceverai sulla casella di posta.
    • Social Network: Attraverso i nostri canali social condividiamo quotidianamente una nuova visione di sviluppo partendo da idee, storie ed esperienze. Seguici su Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin e Youtube per interagire con noi e essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative.
    • Press List: se sei un giornalista puoi iscriverti alla nostra press list per ricevere i nostri comunicati e la segnalazione delle storie più in linea con i tuoi interessi.

2 Ottobre 2020

Masseria Tagliatelle: accordo per la valorizzazione

L’Accordo tra Fondazione Con il Sud e Comune di Lecce definisce il percorso di lavoro che porterà alla valorizzazione dell’immobile, da assegnare in gestione attraverso bando pubblico

29 Settembre 2020

#RisuonaItalia: tante piazze, una sola comunità

Per la giornata europea delle Fondazioni un concerto simultaneo da 50 piazze italiane e un vasto programma di eventi fino a sera. Scopri tutti gli appuntamenti del 1 ottobre.

8 Settembre 2020

Beni confiscati: nota del CdA

Importante novità l’assegnazione diretta dei beni al Terzo settore, ma le risorse del bando ANBSC sono inadeguate. La Fondazione propone al Governo di riservare al bando 200 milioni di euro destinati al FUG.

4 Settembre 2020

Comunicazione sociale ai tempi del Coronavirus

L'8/09 a Roma il seminario promosso da Giornale Radio Sociale, Redattore Sociale, Forum del Terzo Settore con il sostegno della Fondazione CON IL SUD. Dà diritto a 6 crediti per i giornalisti.

27 Agosto 2020

Scadenza Bando Socio Sanitario

C’è tempo fino al 28 agosto, ore 13 per partecipare al Bando Socio-Sanitario con cui la Fondazione CON IL SUD […]