Resta connesso CON IL SUD

21 Febbraio 2020

Esistono diverse modalità per essere aggiornati sulle iniziative della Fondazione CON IL SUD, ricevendo notizie e anticipazioni su bandi eventi e opportunità.

    • APP mobile: è disponibile su Play Store e App store “CON IL SUD”, l’app ufficiale della Fondazione CON IL SUD, che ti permette di accedere a informazioni e anticipazioni sui bandi direttamente sul tuo telefono, ricevendo notifiche sulle novità più importanti in tempo reale. L’app permette anche di navigare tra i vari progetti e di accedere alla piattaforma Chairos per presentare idee e progetti in risposta ai bandi.
    • Newsletter: iscrivendoti alla nostra newsletter digitale potrai ricevere direttamente sulla tua casella di posta elettronica le principali novità sulle attività della Fondazione. L’invio non è periodico, ma avviene solo in occasione di comunicazioni importanti. Compila l’apposito form e poi conferma il tuo indirizzo al link che riceverai sulla casella di posta.
    • Social Network: Attraverso i nostri canali social condividiamo quotidianamente una nuova visione di sviluppo partendo da idee, storie ed esperienze. Seguici su Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin e Youtube per interagire con noi e essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative.
    • Press List: se sei un giornalista puoi iscriverti alla nostra press list per ricevere i nostri comunicati e la segnalazione delle storie più in linea con i tuoi interessi.

Altre News

8 Marzo 2024

Video Tutorial Chairos

Sono disponibili online nella sezione Download di Chairos.it, i video tutorial sull'utilizzo della piattaforma.

29 Febbraio 2024

Progetto Sofigreen

Il progetto, cofinanziato dalla Commissione Europea, è guidato da Fondazione Messina e ha tra i partner la Fondazione Con il Sud. Ha come obiettivo supportare le imprese sociali nella transizione ecologica.

15 Febbraio 2024

M’illumino di meno

Fondazione CON IL SUD aderisce all'iniziativa promossa da Rai Radio 2 in occasione della giornata del risparmio energetico

14 Febbraio 2024

Nuovo bando per il Volontariato al Sud

Saranno sostenuti interventi di volontariato sperimentale, capaci di rispondere a sfide sociali e mobilitare nuovi volontari, soprattutto tra i più giovani.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese