Selezione operatori di aziende agricole

CASTELBUONO (PA) - 13 Gennaio 2015

Il progetto di sviluppo locale “Agri-Etica” ha avviato una procedura di selezione per individuare 15 partecipanti al percorso formativo per operatori addetti alle attività multifunzionali dell’azienda agricola, che dovranno essere residenti nei comuni di Castelbuono e Isnello e appartenere alle categorie individuate dal bando.

Il percorso formativo sarà suddiviso in quattro fasi, con momenti di formazione in aula, tirocini e iniziative di orientamento al lavoro.

Obiettivo del percorso è quello di  fornire un’adeguata preparazione teorica e pratica per l’acquisizione di competenze, capacità e conoscenze indispensabili per gestire le risorse produttive aziendali in considerazione sia dei vincoli strutturali, gestionali e normativi in essere sia delle potenzialità offerte da un approccio multifunzionale all'agricoltura.

Il termine per la presentazione delle domande è il 6 Febbraio.

Info e  bando>>

Scheda progetto>>

28 Luglio 2020

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 10 al 21 agosto.

24 Luglio 2020

A Messina torna l’Horcynus Festival

La manifestazione prenderà il via  venerdì 24 luglio negli spazi del Parco Horcynus Orca e si protrarrà in questa prima parte, fino al 3 agosto

22 Luglio 2020

Aggiornamento bando volontariato

Il 31 luglio si chiude la seconda fase del bando per il sostegno a processi di sviluppo attraverso la valorizzazione del volontariato.

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport