“Si può fare”: aperti 3 centri di ascolto telefonici

BENEVENTO - 9 Aprile 2014

Proseguono le attività del progetto “Si può fare: in rete per l’autonomia” che, oltre all’avvio nelle province di Benevento e Avellino di 4 strutture residenziali socio-sanitarie per disabili psichici, garantisce un servizio informativo attraverso tre Centri d’Ascolto telefonici.

Gli operatori forniranno a tutti gli interessati informazioni sulle iniziative e gli orari di svolgimento delle attività previste dal progetto.

“Si può fare”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, è promosso dalla cooperativa sociale La Solidarietà in collaborazione con un’ampia partnership di enti, associazioni, istituzioni, cooperative sociali e organizzazioni del territorio.

Info Centri d’ascolto >>

Blog progetto>>

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese