“Si può fare”: aperti 3 centri di ascolto telefonici

BENEVENTO - 9 Aprile 2014

Proseguono le attività del progetto “Si può fare: in rete per l’autonomia” che, oltre all’avvio nelle province di Benevento e Avellino di 4 strutture residenziali socio-sanitarie per disabili psichici, garantisce un servizio informativo attraverso tre Centri d’Ascolto telefonici.

Gli operatori forniranno a tutti gli interessati informazioni sulle iniziative e gli orari di svolgimento delle attività previste dal progetto.

“Si può fare”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, è promosso dalla cooperativa sociale La Solidarietà in collaborazione con un’ampia partnership di enti, associazioni, istituzioni, cooperative sociali e organizzazioni del territorio.

Info Centri d’ascolto >>

Blog progetto>>

Altre News

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

23 Settembre 2025

Germogliazioni. Giovani primavera di comunità

Al via la campagna promossa da Acri e Assifero in occasione della giornata europea delle Fondazioni per valorizzare i progetti che creano nuove opportunità per i giovani.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese