Summer school GIA

ROMA - 20 Settembre 2013

Sono aperte le iscrizioni alle Summer School GIÀ  in Sicilia, Puglia, Calabria e Campania, per la formazione a percorsi di sviluppo, coesione e giustizia sociale. L’iniziativa si rivolge a 100 giovani interessati ad intraprendere un percorso di crescita imprenditoriale nei propri territori di riferimento e motivati ad operare nell’ambito dell’innovazione e della promozione della legalità.

La partecipazione è gratuita. Le attività formative saranno incentrate su lezioni frontali, analisi di casi e testimonianze, con il coinvolgimento di docenti universitari, esperti, imprenditori, magistrati e rappresentanti delle associazioni e della cooperazione.
L’iniziativa è promossa da Libera, in collaborazione con Fondazione CON IL SUD, Unioncamere, Infocamere e Progetto Policoro.

Info e programma>>

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese