Terzo seminario di “Viviamo il Parco”

UGENTO (LE) - 3 Marzo 2011

Nell’ambito del progetto “Viviamo il Parco” finanziato dalla Fondazione per il Sud, l’Ente di Gestione del Parco Naturale Regionale “Litorale di Ugento” promuove il terzo seminario dal titolo “Il Piano di Gestione del Parco”.

L’incontro si terrà Venerdì 4 Marzo 2011 presso il Nuovo Museo di Archeologia di Ugento, alle ore 18,00 alla presenza di rappresentanti delle istituzioni locali.

Il seminario nasce dalla necessità di condividere con la cittadinanza gli obiettivi e il percorso di questo importante strumento di gestione.

Il progetto “Viviamo il Parco” promuove la valorizzazione del Parco Naturale di Ugento attraverso attività di sensibilizzazione, educazione ambientale e di prevenzione degli incendi.

Altre News

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

16 Luglio 2025

Viaggio nel Salento dei Paduli

Giornalisti e rappresentanti di fondazioni hanno conosciuto da vicino il progetto Santi Paduli, per la rigenerazione di comunità e paesaggio

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese