Il Mondo delle Fiabe

LUOGO: Spezzano Albanese (CS)

CONTRIBUTO: € 25.338

OBIETTIVI: Realizzare un asilo nido a Spezzano Albanese che possa accogliere 15 bambini e offrire servizi anche ai genitori: gruppi di confronto sulla genitorialità; sportello di ascolto; counselling psico-sociale anche per insegnanti; gruppi di auto-aiuto e seminari.

RESPONSABILE: ISTITUTO FIGLIE DI MARIA AUSILIATRICE – F.M.A.

PARTNER:

ASSOCIAZIONE STELLA MARINA
COMUNE DI SPEZZANO ALBANESE
ISTITUTO SUPERIORE BACHELET
PARROCCHIA S. MARIA DEL CARMINE
SOCIETÀ LBW PROJECT SRL

Altre News

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

23 Settembre 2025

Germogliazioni. Giovani primavera di comunità

Al via la campagna promossa da Acri e Assifero in occasione della giornata europea delle Fondazioni per valorizzare i progetti che creano nuove opportunità per i giovani.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese