Volontaria-mente a scuola: genitori e figli per una scuola bella

LUOGO: Caltanissetta e San Cataldo (Cl)

CONTRIBUTO: € 7.930

DESCRIZIONE: un’iniziativa per realizzare interventi di piccola manutenzione ordinaria nei due Licei dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore ‘A. Manzoni – F. Juvara’, sia all’interno che all’esterno degli edifici, al fine di rendere la struttura più accogliente e vivibile.

SOGGETTO RESPONSABILE: ASSOCIAZIONE TAM TAM ONLUS

PARTNER:

APS REAL DREAM
ASSOCIAZIONE TAM TAM ONLUS
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE “A.MANZONI – F. JUVARA”

Cofinanziato con Fondazione Mission Bambini

Altre News

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese