Progetto Teatralmente al Festival della Solidarietà 2019

AGRIGENTO - 16 May 2019

Giovedì 16 maggio alle ore 9:30, presso il Tempio di Giunone nella Valle dei Templi di Agrigento, si terrà la rappresentazione di uno spettacolo di teatro sociale nell’ambito del Festival della Solidarietà 2019 a cura del progetto Teatralmente.

Il progetto Teatralmente, promosso dall’associazione Amici dell’Anffass di Favara in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, si propone di rafforzare il lavoro svolto dalle associazioni che si occupano delle fasce di popolazione in condizioni di disagio sociale tramite l’apertura di laboratori teatrali. Il Festival della Solidarietà 2019 è un’occasione per le compagnie teatrali costituite per portare in scena il proprio lavoro in un’ottica di valorizzazione dei beni comuni.

Pagina dell’evento >>

Other News

9 April 2025

Visions With the South

The triennal strategic plan of Fondazione Con il Sud for the 2025-2027 triennium.

29 October 2024

Annual Report 2023

The annual report of Fondazione con il Sud is available for download.

11 March 2024

The Sofigreen Project

Co-funded by the EU Commission, the project aims to support social enterprises in the green transition.

11 December 2023

Sting Performs in Naples’ Secondigliano Prison

A truly special performance unfolded last month in Naples' Secondigliano prison, where globally acclaimed artist Sting delivered a moving rendition of “Fragile” alogside the Quartetto del Mare

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito