Ecocreability di Teatro dei Veleni per Alchimie

SAN CESARIO DI LECCE (LE) - 19 May 2019

Domenica 19 maggio alle ore 17:30 la Distilleria De Giorgi di San Cesario di Lecce ospiterà la rassegna teatrale del progetto Alchimie con lo spettacolo Ecocreability, scritto e diretto da Alessandra Cocciolo Minuz. Lo spettacolo mira a sensibilizzare i più piccoli, ma non solo, sui problemi legati ai consumi e agli sprechi, conseguenza di grandi e piccole scelte sbagliate.

Il progetto Alchimie – la Distilleria De Giorgi residenza artistica di comunità” è promosso dal Centro italiano dell’International Theatre Institute – Unesco e da Astràgali Teatro, in collaborazione con il Comune di San Cesario ed in partenariato con Espéro, Teatro dei Veleni, Teatro Zemrude, VariArti, NovaVita, Libera, CPIA Lecce e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Pagina dell’evento >>

Other News

9 April 2025

Visions With the South

The triennal strategic plan of Fondazione Con il Sud for the 2025-2027 triennium.

29 October 2024

Annual Report 2023

The annual report of Fondazione con il Sud is available for download.

11 March 2024

The Sofigreen Project

Co-funded by the EU Commission, the project aims to support social enterprises in the green transition.

11 December 2023

Sting Performs in Naples’ Secondigliano Prison

A truly special performance unfolded last month in Naples' Secondigliano prison, where globally acclaimed artist Sting delivered a moving rendition of “Fragile” alogside the Quartetto del Mare

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito