Premiazione del concorso “Prendiamocene cura”

ANDRIA (BAT) - 05 June 2019

Mercoledì 5 giugno alle ore 18:30 presso il Chiostro San Francesco di Andria si terrà la premiazione del concorso di idee “Prendiamocene cura”, volto allo sviluppo di un senso di appartenenza al territorio fin dalla giovane età. Il concorso prevedeva la manutenzione di una porzione degli spazi scolastici condivisi da parte di studenti, personale docente, genitori e volontari delle associazioni.

Il concorso Prendiamocene cura è stato attivato nell’ambito del progetto Ret’Attiva, promosso dall’Associazione una famiglia in più in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Pagina dell’evento >>

Other News

9 April 2025

Visions With the South

The triennal strategic plan of Fondazione Con il Sud for the 2025-2027 triennium.

29 October 2024

Annual Report 2023

The annual report of Fondazione con il Sud is available for download.

11 March 2024

The Sofigreen Project

Co-funded by the EU Commission, the project aims to support social enterprises in the green transition.

11 December 2023

Sting Performs in Naples’ Secondigliano Prison

A truly special performance unfolded last month in Naples' Secondigliano prison, where globally acclaimed artist Sting delivered a moving rendition of “Fragile” alogside the Quartetto del Mare

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito