Visite mediche gratuite al Parco della salute

PALERMO - 17 September 2022

Sabato 17 settembre a partire dalle ore 9:00, presso il Parco della Salute a Palermo, ci sarà un intervento di prevenzione primaria con visite mediche gratuite per tutti. I medici di Vivi Sano Onlus e della Lilt Palermo saranno a disposizione per controlli medici e consigli sui corretti stili di vita, mentre un percorso di valutazione del rischio cardiometabolico darà l’opportunità di testare, gratuitamente, il proprio stato di salute.

La giornata è organizzata nell’ambito del progetto “Sport popolare in spazio pubblico“, promosso dall’Associazione Handala in partenariato con altre associazioni e istituzioni del territorio e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni e modalità di partecipazione sono disponibili sul blog di progetto su Esperienze con il Sud>> esperienzeconilsud.it/sportpopolareinspaziopubblico/

 

Other News

9 April 2025

Visions With the South

The triennal strategic plan of Fondazione Con il Sud for the 2025-2027 triennium.

29 October 2024

Annual Report 2023

The annual report of Fondazione con il Sud is available for download.

11 March 2024

The Sofigreen Project

Co-funded by the EU Commission, the project aims to support social enterprises in the green transition.

11 December 2023

Sting Performs in Naples’ Secondigliano Prison

A truly special performance unfolded last month in Naples' Secondigliano prison, where globally acclaimed artist Sting delivered a moving rendition of “Fragile” alogside the Quartetto del Mare

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito