Presentazione libro “Mare Nero” di Francesco Viviano

PALERMO - 03 July 2018

Martedì 3 luglio ore 18.30 presso la Casa della Cooperazione – via Ponte di Mare 47-49 a Palermo, si terrà la presentazione del libro “Mare Nero” di Francesco Viviano, giornalista inviato de “La Repubblica” che da 30 anni segue le storie, i viaggi della speranza e della morte di migliaia di migranti in fuga. A seguire ci sarà la proiezione del corto “The Box” di Merve Cirisoglu Cotur, regista anglo-turca.

L’evento rientra nell’ambito del progetto La Casa della Cooperazione promosso da Cooperazione Internazionale Sudsud/Ciss insieme ad altre associazioni ed è sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori Informazioni

Scheda Progetto

 

L'immagine può contenere: oceano, testo e acqua

Other News

9 April 2025

Visions With the South

The triennal strategic plan of Fondazione Con il Sud for the 2025-2027 triennium.

29 October 2024

Annual Report 2023

The annual report of Fondazione con il Sud is available for download.

11 March 2024

The Sofigreen Project

Co-funded by the EU Commission, the project aims to support social enterprises in the green transition.

11 December 2023

Sting Performs in Naples’ Secondigliano Prison

A truly special performance unfolded last month in Naples' Secondigliano prison, where globally acclaimed artist Sting delivered a moving rendition of “Fragile” alogside the Quartetto del Mare

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito