Figli di migranti

NAPOLI - 14 December 2016

Mercoledì 14 dicembre alle ore 15:30, presso il Centro Interculturale Officine Gomitoli – ex Lanificio Borbonico a Napoli, si terrà il convegno “Figli di migranti. Il passato, il presente, il futuro di una specie inquieta”, organizzato da Centro Studi di Città della Scienza in collaborazione con Dedalus cooperativa sociale.

Il centro interculturale, sede dell’incontro, è stato realizzato grazie al progetto “Officine gomitoli”, promosso dalla cooperativa sociale Dedalus in partenariato con associazioni locali e cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD n collaborazione con Fondazione Charlemagne, Open Society Foundations e Istituto Pio Monte della Misericordia.

Maggiori info>> 

Other News

9 April 2025

Visions With the South

The triennal strategic plan of Fondazione Con il Sud for the 2025-2027 triennium.

29 October 2024

Annual Report 2023

The annual report of Fondazione con il Sud is available for download.

11 March 2024

The Sofigreen Project

Co-funded by the EU Commission, the project aims to support social enterprises in the green transition.

11 December 2023

Sting Performs in Naples’ Secondigliano Prison

A truly special performance unfolded last month in Naples' Secondigliano prison, where globally acclaimed artist Sting delivered a moving rendition of “Fragile” alogside the Quartetto del Mare

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito