Giornata in ricordo delle vittime delle mafie

ROMA - 21 March 2018

Mercoledì 21 marzo alle ore 16:45, presso l’Istituto Comprensivo N. M. Nicolai – Biblioteca Elisabetta Patrizi a Roma, l’Associazione Amici del Tedesco e gli alunni della Scuola Media Anna Frank di Crotone presenteranno il progetto I love Calabria, che intende favorire l’occupazione giovanile anche attraverso la valorizzazione di un bene confiscato alla mafia.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della Giornata Nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, che quest’anno coincide con la Giornata Mondiale della Poesia.

Il progetto I love Calabria è promosso dall’Associazione Amici del Tedesco in partenariato con associazioni e istituzioni locali ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Info evento

Other News

9 April 2025

Visions With the South

The triennal strategic plan of Fondazione Con il Sud for the 2025-2027 triennium.

29 October 2024

Annual Report 2023

The annual report of Fondazione con il Sud is available for download.

11 March 2024

The Sofigreen Project

Co-funded by the EU Commission, the project aims to support social enterprises in the green transition.

11 December 2023

Sting Performs in Naples’ Secondigliano Prison

A truly special performance unfolded last month in Naples' Secondigliano prison, where globally acclaimed artist Sting delivered a moving rendition of “Fragile” alogside the Quartetto del Mare

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito