“Io ne canto”

CATANZARO - 15 December 2018

Sabato 15 dicembre alle 17, presso il Teatro comunale di Catanzaro, si terrà il concerto-spettacolo “Io ne Canto” con interventi scientifici di esperti dell’Associazione calabrese malati reumatici. Ingresso gratuito e donazioni volontarie per sostenere l’Associazione.

L’evento rientra nell’ambito del programma di volontariato “Organizzarci, migliorare le nostre capacità, dare sempre più supporto ai malati reumatici e crescere insieme con loro” promosso dall’Associazione malati reumatici Onlus insieme ad altri enti e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda del programma di volontariato >>

Other News

9 April 2025

Visions With the South

The triennal strategic plan of Fondazione Con il Sud for the 2025-2027 triennium.

29 October 2024

Annual Report 2023

The annual report of Fondazione con il Sud is available for download.

11 March 2024

The Sofigreen Project

Co-funded by the EU Commission, the project aims to support social enterprises in the green transition.

11 December 2023

Sting Performs in Naples’ Secondigliano Prison

A truly special performance unfolded last month in Naples' Secondigliano prison, where globally acclaimed artist Sting delivered a moving rendition of “Fragile” alogside the Quartetto del Mare

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito