La legge naturale: uso, abuso e disuso

SAN MARCO IN LAMIS (FG) - 25 September 2020

Da venerdì 25 a domenica 27 settembre dalle ore 16:00 alle ore 19:00, presso l’Auditorium della Biblioteca Francescana Provinciale di San Matteo a San Marco in Lamis (FG), si terrà il seminario di formazione “La legge naturale: uso, abuso e disuso“, a cura del Prof. Domenico Scaramuzzi.

L’evento è promosso dalla Facoltà Teologica Pugliese – Istituto Superiore di Scienze Religiose Metropolitano “San Michele Arcangelo” di Foggia e rientra nella rassegna Sacro & Profano 2020, promossa dalla Biblioteca Francescana Provinciale all’interno del progetto “Fa C.A.L.L. (cultura, ambiente, legami e legalità)“, sostenuto da Fondazione CON IL SUD e Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con l’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), tramite il bando “Biblioteche e Comunità”.

A seguito delle disposizioni necessarie al contenimento da Covid-19 , l’accesso sarà consentito solo previa prenotazione all’indirizzo bibliofrancescana@gmail.com. I posti disponibili in presenza sono 30 e i partecipanti dovranno essere muniti dei dispositivi di protezione. Sarà comunque possibile partecipare online tramite l’evento Facebook.

Le 10 ore del Corso di Formazione attribuiscono European Credit Transfer and Accumulation System (Crediti ECTS). Per il conseguimento dei Crediti ECTS sarà anche possibile ottenere il codice per seguire il corso su piattaforma webinar, previa iscrizione.

Maggiori informazioni sul seminario e sul progetto sono disponibili sul blog di Esperienze con il Sud >>

Other News

9 April 2025

Visions With the South

The triennal strategic plan of Fondazione Con il Sud for the 2025-2027 triennium.

29 October 2024

Annual Report 2023

The annual report of Fondazione con il Sud is available for download.

11 March 2024

The Sofigreen Project

Co-funded by the EU Commission, the project aims to support social enterprises in the green transition.

11 December 2023

Sting Performs in Naples’ Secondigliano Prison

A truly special performance unfolded last month in Naples' Secondigliano prison, where globally acclaimed artist Sting delivered a moving rendition of “Fragile” alogside the Quartetto del Mare

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito