Ripartiamo dal bene

CONTRADA OLIVOLA - 13 July 2020

Lunedì prossimo 13 luglio, alle ore 18:00, presso il bene confiscato ex cementificio Ciotta in
contrada Olivola a Benevento, avrà luogo, per il terzo anno consecutivo sul territorio sannita, una tappa del Festival dell’ Impegno Civile.

L’ occasione sarà celebrata anche con la presentazione pubblica del dossier sui beni confiscati nel Sannio a cura del Coordinamento di Libera Benevento. A concludere la giornata ci sarà la testimonianza di Simmaco Perillo, Presidente della Cooperativa “Al di là dei sogni” e del Consorzio N.C.O. Nuova Cooperazione Organizzata – Comitato don Peppe Diana.

Other News

9 April 2025

Visions With the South

The triennal strategic plan of Fondazione Con il Sud for the 2025-2027 triennium.

29 October 2024

Annual Report 2023

The annual report of Fondazione con il Sud is available for download.

11 March 2024

The Sofigreen Project

Co-funded by the EU Commission, the project aims to support social enterprises in the green transition.

11 December 2023

Sting Performs in Naples’ Secondigliano Prison

A truly special performance unfolded last month in Naples' Secondigliano prison, where globally acclaimed artist Sting delivered a moving rendition of “Fragile” alogside the Quartetto del Mare

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito