Settima della prevenzione

12 Ottobre 2017

Da giovedì 12 a domenica 15 ottobre, presso la Rotonda Diaz sul lungomare Caracciolo a Napoli, si terrà la settimana della prevenzione con sport, eventi solidali e soprattutto visite mediche gratuite effettuate da medici volontari.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del programma di volontariato “Campus 3S – Salute, Sport e Solidarietà”, promosso dall’Associazione Campo Salute Onlus in partenariato associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Info evento>>

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito