Blog Progetti

Abbiamo messo a disposizione delle iniziative sostenute “Esperienze con il Sud”, un network in cui ogni progetto ha a disposizione uno spazio per raccontare e promuovere le attività realizzate. Il sito è riservato alle organizzazioni promotrici delle iniziative, che all’interno del Blog di progetto possono pubblicare articoli, segnalare aggiornamenti ed eventi sulle attività avviate nei territori. L’obiettivo è quello di “raccontare” e condividere storie, esperienze e buone pratiche di rete, creando attenzione sui processi di cambiamento in atto.

Il portale conta circa 150 blog, curati dalle organizzazione del Terzo settore meridionale, che pubblicano quotidianamente aggiornamenti sulle iniziative che realizzano sul territorio: storie, esperienze, eventi, approfondimenti.

Vai a esperienzeconilsud.it

19 Aprile 2021

Bando Volontariato 2021

A disposizione 3,5 mln di euro per sostenere direttamente le ordinarie attività del volontariato al Sud. Scade il 28 maggio.

19 Marzo 2021

Santa Subito alla Camera dei Deputati

In onda sabato 20 marzo alle 10, sul canale satellitare, sulla webtv e sul canale Facebook di Montecitorio (replica domenica alle 15 e 22).

Esperienze con il sud

I blog dei progetti