Blog Progetti

Abbiamo messo a disposizione delle iniziative sostenute “Esperienze con il Sud”, un network in cui ogni progetto ha a disposizione uno spazio per raccontare e promuovere le attività realizzate. Il sito è riservato alle organizzazioni promotrici delle iniziative, che all’interno del Blog di progetto possono pubblicare articoli, segnalare aggiornamenti ed eventi sulle attività avviate nei territori. L’obiettivo è quello di “raccontare” e condividere storie, esperienze e buone pratiche di rete, creando attenzione sui processi di cambiamento in atto.

Il portale conta circa 150 blog, curati dalle organizzazione del Terzo settore meridionale, che pubblicano quotidianamente aggiornamenti sulle iniziative che realizzano sul territorio: storie, esperienze, eventi, approfondimenti.

Vai a esperienzeconilsud.it

15 Settembre 2021

Naviganti, da Venezia a Roma

Dopo il successo a Venezia, il film documentario di Donpasta, prodotto da Fondazione CON IL SUD e Apulia Film Commission, arriva a Roma.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti