Blog Progetti

Abbiamo messo a disposizione delle iniziative sostenute “Esperienze con il Sud”, un network in cui ogni progetto ha a disposizione uno spazio per raccontare e promuovere le attività realizzate. Il sito è riservato alle organizzazioni promotrici delle iniziative, che all’interno del Blog di progetto possono pubblicare articoli, segnalare aggiornamenti ed eventi sulle attività avviate nei territori. L’obiettivo è quello di “raccontare” e condividere storie, esperienze e buone pratiche di rete, creando attenzione sui processi di cambiamento in atto.

Il portale conta circa 150 blog, curati dalle organizzazione del Terzo settore meridionale, che pubblicano quotidianamente aggiornamenti sulle iniziative che realizzano sul territorio: storie, esperienze, eventi, approfondimenti.

Vai a esperienzeconilsud.it

23 Novembre 2022

Premio letterario Energheia

La Fondazione e CON Magazine sostengono il premio. Buoni libri e recensione per i migliori 10 "brevissimi". Il premio scade il 7 giugno 2023.

10 Novembre 2022

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

25 Ottobre 2022

Chiusura uffici

Il 31 ottobre e il 1° novembre, gli uffici saranno chiusi.

30 Settembre 2022

Interruzione linee telefoniche

Giovedì 6 ottobre a partire dalle 17:00 non sarà possibile contattare telefonicamente gli uffici della Fondazione CON IL SUD.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti