Artlab

MILANO - 24 Maggio 2018

Giovedì 24 e venerdì 25 maggio, presso BASE Milano, si terrà una delle due tappe principali di “Artlab. Territori, Cultura, Innovazione”.

L’iniziativa è promossa da ArtLab, la piattaforma indipendente italiana dedicata all’innovazione delle politiche, dei programmi e delle pratiche culturali, mediante il dialogo strutturato tra gli stakeholder dell’ecosistema creativo e culturale e la contaminazione con altri settori, in una prospettiva internazionale.

Oltre al contributo delle imprese culturali e creative alla valorizzazione dei patrimoni materiali, immateriali e digitali saranno numerosi i temi che verranno affrontati nelle sessioni.

Scopri il programma

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

16 Luglio 2025

Viaggio nel Salento dei Paduli

Giornalisti e rappresentanti di fondazioni hanno conosciuto da vicino il progetto Santi Paduli, per la rigenerazione di comunità e paesaggio

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito