Inaugurazione Centro Giovanile Internazionale KISS

CAMPOBELLO DI LICATA - 26 Giugno 2018

Martedì 26 e mercoledì 27 Giugno 2018 a Campobello di Licata, verrà inaugurato il nuovo Centro giovanile internazionale Kalat, denominato KISS (Kalat International Summer School). Il Centro Kalat, che verrà utilizzato come ostello della gioventù, è stato dotato di una foresteria per oltre 25 unità, una sala didattica, una sala conferenza, un’area espositiva, oltre che di una cucina e un bar, per l’effettuazione di servizi e iniziative volte a: contrastare la povertà educativa; favorire l’aggregazione giovanile internazionale; contribuire a una gestione innovativa dei Beni Culturali in Sicilia.

Il Centro KISS nato in un immobile comunale di 1000 mq, riqualificato da Archeoclub è un’iniziativa del progetto Kalat,  sostenuto dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori Informazioni

Scheda Progetto

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Aprile 2026

Archetipi mediterranei: call fotografica

La call è rivolta a fotografi professionisti, fotoamatori, artisti visivi e appassionati di fotografia, senza limiti di età, nazionalità o provenienza.

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito