Dono, bene e benessere

PALERMO - 10 Gennaio 2017

Martedì 10 gennaio alle ore 10, presso Palazzo Branciforte a Palermo, si terrà la presentazione del programma di volontariato “Avis e cittadinanza solidale” e del report finale di ricerca.

L’iniziativa è promossa dall’Avis provinciale Palermo in partenariato con le altre sedi locali ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD con l’obiettivo di sviluppare la cultura della solidarietà e del volontariato in ambito scolastico e promuovere la donazione del sangue.

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito