Conferenza stampa “Voci del verbo viaggiare”

PALERMO - 19 Febbraio 2019

Martedì 19 febbraio alle 11.30, presso il Palazzo delle Aquile in piazza Pretoria a Palermo, si terrà la conferenza stampa del progetto “Voci del verbo viaggiare“, un’impresa di turismo sociale che dà il via a corsi di formazione e borse lavoro per giovani migranti e non.

Sarà presente Marco Imperiale, direttore della Fondazione CON IL SUD insieme al sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, seguiranno altri interventi.

Il progetto “Voci del verbo viaggiare” è promosso dal Centro Astalli di Palermo e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda del progetto >>

Info sull’evento>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Aprile 2026

Archetipi mediterranei: call fotografica

La call è rivolta a fotografi professionisti, fotoamatori, artisti visivi e appassionati di fotografia, senza limiti di età, nazionalità o provenienza.

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito