Mostra sul riuso creativo

CALCIANO (MT) - 15 Luglio 2016

Venerdì 15 luglio alle ore 19, presso il plesso scolastico di Via Roma a Calciano (Mt), si terrà l’inaugurazione della mostra sul riuso creativo “Le patamacchine”, che resterà visitabile fino a sabato 8 settembre.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività del programma di volontariato “Percorsi generazionali”, promosso dalla Confraternita di Misericordia di Grassano in partenariato con confraternite locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD per recuperare l’identità lucana attraverso la realizzazione di laboratori per l’interscambio generazionale e interculturale.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito