Festa della Musica al Parco Pubblico di Scampia

NAPOLI - 21 Giugno 2016

Martedì 21 giugno alle ore 15:30, presso il Parco Pubblico di Scampia si terrà la Festa della Musica con laboratori e giochi per grandi e bambini.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del progetto “Valorizziamo Scampia”, promosso dalla cooperativa sociale L’uomo e il legno in partenariato con associazioni locali e cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD in partenariato con il Comune di Napoli.

Info evento>>

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

20 Febbraio 2026

Disservizio Chàiros

Disservizio previsto per lunedì 23 febbraio dalle ore 15:00.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito