Valorizziamo Scampia

NAPOLI - 23 Aprile 2016

Da sabato 23 a lunedì 25 aprile dalle ore 9 alle ore 14, ci sarà un’apertura straordinaria della Villa di Scampia a Napoli, nella quale la cooperativa sociale L’uomo e il legno in partenariato con associazioni locali sta realizzando un progetto di riqualificazione per restituirla ai cittadini.

L’iniziativa è cofinanziata dalla Fondazione CON IL SUD con il Comune di Napoli.

Info evento>>

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito