Evento finale di “Cuore oltre le sbarre”

BARI - 18 Dicembre 2015

Venerdì 18 dicembre alle ore 9, presso l’Hotel Excelsior di Bari, si terrà l’evento conclusivo del progetto “Cuore oltre le sbarre”, promosso dall’Associazione Sportello ELP in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD con l’obiettivo di rafforzare le relazioni dei detenuti con le loro famiglie e, in particolare, con i figli.

Nel corso dell’evento, al quale parteciperanno rappresentanti delle istituzioni locali, del progetto, esperti ed operatori del settore, saranno presentati i risultati delle attività del progetto.

Info>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito