La R.E.S. si racconta a Gubbio

GUBBIO (PG) - 27 Novembre 2015

Venerdì 27 e sabato 28 novembre, La R.E.S. Rete Economia Sociale sarà in trasferta a Gubbio (Pg),  per raccontare le attività e i risultati del progetto promosso dal Comitato Don Peppe Diana in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere e implementare, in un’ottica di rete, pratiche e filiere d’economia sociale attraverso l’uso dei beni confiscati alla camorra.

Info>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito