Valorizzazione delle risorse del territorio contro le agromafie

MILANO - 25 Novembre 2014

Martedì 25 novembre, il direttore della Fondazione CON IL SUD Marco Imperiale parteciperà al convegno “Valorizzazione delle risorse del territorio contro le agromafie: dai terreni confiscati alla produzione di valore”.

L’evento, che si terrà a Milano presso lo IULM – Libera Università di Lingue e Comunicazione – alle ore 9.30, è organizzato dall’Università in collaborazione con LIBERA.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

20 Febbraio 2026

Disservizio Chàiros

Disservizio previsto per lunedì 23 febbraio dalle ore 15:00.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito