Donne e alcol

SENORBì (CA) - 02 Ottobre 2014

Nell'ambito del programma di volontariato "PromuoveRete", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, giovedì 2 ottobre alle 17.30 si terrà a Senorbì (Ca) l'incontro di promozione della salute "Donne e alcol".

Obiettivo dell'iniziativa è sensibilizzare la comunità locale sulle tematiche relative al consumo di bevande alcoliche ed ai problemi alcolcorrelati e complessi, sottolineando anche l'importante ruolo svolto dalle associazioni.

Blog progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

18 Settembre 2025

Premio Letterario Energheia 2025

Consegnate a 14 giovani finalisti le gift card per l’acquisto di libri messe a disposizione da Fondazione con il Sud e Con Magazine

12 Settembre 2025

Eventi conclusivi del progetto Sofigreen

Con due eventi, uno a Messina il 23 settembre e uno a Roma il 26, si conclude il progetto europeo SOFIGREEN, che ha l'obiettivo di supportare le imprese sociali nella transizione ecologica

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito